Codice etico

Codice etico

VOLETE FAR PARTE DEI NOSTRI PROGETTI DI BENEFICENZA?
AVETE IDEE E PROPOSTE IN MERITO A PROGETTI CHE POSSANO ANDARE A SOSTEGNO DEI PIÙ BISOGNOSI?

Il Portale del Vivere Bene mette a disposizione la propria organizzazione ANCHE GRATUITAMENTE per lo sviluppo e la realizzazione di progetti di beneficenza: dalla raccolta fondi per i bambini bisognosi, al sostegno per i carcerati coinvolgendo anche le Associazioni a sostegno di persone diversamente abili.
Se sei una realtà del benessere e vuoi farne parte, al momento dell'iscrizione, leggi e sottoscrivi attentamente il nostro codice etico quando ti iscrivi al Portale del Vivere Bene. Questo ti permette di comunicarci la tua volontà e avrai così la possibilità di venir contattato e poter partecipare gratuitamente ai Progetti di Beneficenza che Il Portale del Vivere bene organizza durante l’anno oppure potrai presentare un tuo progetto di beneficenza, lo valuteremo insieme e capiremo la fattibilità.

Cerca tra i nostri operatori chi ha sottoscritto il codice etico; vuol dire che rispetta e condivide i seguenti obiettivi solidali!

PARTECIPAZIONE
“Garantisco una partecipazione onesta, costruttiva e un’esperienza di qualità per gli utenti dei miei servizi e dei progetti a favore dei più bisognosi. “

CONDIVISIONE
"Condivido l’obiettivo di Il Portale del Vivere Bene, ovvero guidare le persone, anche le più bisognose, a migliorare la propria esistenza in modo partecipe e consapevole."

VALORE
"Sono consapevole del valore e della rilevanza che la mia presenza ha su questo sito web. L’attività che svolgo nei progetti di Beneficenza è fondamentale al fine di garantire un servizio di qualità".

RISPETTO
"Nell’interazione con altri utenti, operatori e persone coinvolte nel presente Sito e nei Progetti di Beneficenza avrò sempre rispetto delle opinioni altrui e collaborerò con dialogo costruttivo".

PROFESSIONALITA'
"Dichiaro di agire nel rispetto della deontologia/etica della mia professione e che le informazioni che pubblicherò saranno corrette e veritiere. I progetti che svilupperò con la Redazione de Il Portale del Vivere Bene o che pubblicherò tramite le mie personali credenziali, a favore anche delle persone in difficoltà si basano o su dati scientifici e/o su risultati chiaramente appurabili e verificabili."

CERCA OPERATORI OLISTICI

CALENDARIO EVENTI

Nessun evento in programma, consulta lo storico.


ULTIME FAQ

I benefici della Mindfulness

Yoga Reiki Ostetricia

PERCHE' PRATICARE GIOCA YOGA

Yoga Reiki Ostetricia

PERCHE' PRATICARE YOGA IN GRAVIDANZA

Yoga Reiki Ostetricia


Il Portale del Vivere Bene (1)
Tedaka (1)
Centro di Bionaturopatia "La Sorgente" di Mion Andrea
ALLARIA (1)
GeoLam