Codice etico

Codice etico

VOLETE FAR PARTE DEI NOSTRI PROGETTI DI BENEFICENZA?
AVETE IDEE E PROPOSTE IN MERITO A PROGETTI CHE POSSANO ANDARE A SOSTEGNO DEI PIÙ BISOGNOSI?

Il Portale del Vivere Bene mette a disposizione la propria organizzazione ANCHE GRATUITAMENTE per lo sviluppo e la realizzazione di progetti di beneficenza: dalla raccolta fondi per i bambini bisognosi, al sostegno per i carcerati coinvolgendo anche le Associazioni a sostegno di persone diversamente abili.
Se sei una realtà del benessere e vuoi farne parte, al momento dell'iscrizione, leggi e sottoscrivi attentamente il nostro codice etico quando ti iscrivi al Portale del Vivere Bene. Questo ti permette di comunicarci la tua volontà e avrai così la possibilità di venir contattato e poter partecipare gratuitamente ai Progetti di Beneficenza che Il Portale del Vivere bene organizza durante l’anno oppure potrai presentare un tuo progetto di beneficenza, lo valuteremo insieme e capiremo la fattibilità.

Cerca tra i nostri operatori chi ha sottoscritto il codice etico; vuol dire che rispetta e condivide i seguenti obiettivi solidali!

PARTECIPAZIONE
“Garantisco una partecipazione onesta, costruttiva e un’esperienza di qualità per gli utenti dei miei servizi e dei progetti a favore dei più bisognosi. “

CONDIVISIONE
"Condivido l’obiettivo di Il Portale del Vivere Bene, ovvero guidare le persone, anche le più bisognose, a migliorare la propria esistenza in modo partecipe e consapevole."

VALORE
"Sono consapevole del valore e della rilevanza che la mia presenza ha su questo sito web. L’attività che svolgo nei progetti di Beneficenza è fondamentale al fine di garantire un servizio di qualità".

RISPETTO
"Nell’interazione con altri utenti, operatori e persone coinvolte nel presente Sito e nei Progetti di Beneficenza avrò sempre rispetto delle opinioni altrui e collaborerò con dialogo costruttivo".

PROFESSIONALITA'
"Dichiaro di agire nel rispetto della deontologia/etica della mia professione e che le informazioni che pubblicherò saranno corrette e veritiere. I progetti che svilupperò con la Redazione de Il Portale del Vivere Bene o che pubblicherò tramite le mie personali credenziali, a favore anche delle persone in difficoltà si basano o su dati scientifici e/o su risultati chiaramente appurabili e verificabili."

CERCA OPERATORI OLISTICI

CALENDARIO EVENTI

Nessun evento in programma, consulta lo storico.


ULTIME FAQ

I benefici della Mindfulness

Yoga Reiki Ostetricia

PERCHE' PRATICARE GIOCA YOGA

Yoga Reiki Ostetricia

PERCHE' PRATICARE YOGA IN GRAVIDANZA

Yoga Reiki Ostetricia


Il Portale del Vivere Bene (1)