Ipnosi regressiva

Ipnosi regressiva

COS'è
L'ipnosi regressiva é una metodologia che consente di far emergere, durante un rilassamento profondo, ricordi ed eventi del passato nascosti nel subconscio. Questo processo aiuta ad acquisire una maggiore consapevolezza sulla propria esistenza e su alcuni meccanismi inconsci che la governano,  da questa presa di coscienza possono scaturire un processo di guarigione e un miglioramento della qualità delle vita. Diversi terapisti, tra cui il primo e piú famoso esponente é lo psichiatra americano Brian Weiss, nella loro esperienza hanno riscontrato che attraverso l'uso dell'ipnosi regressiva é stato possibile per il cliente accedere a ricordi riferibili a vite precedenti, e come questo é stato d'aiuto per i clienti stessi, al fine di meglio comprendere la loro vita attuale.

EFFETTI E BENEFICI
Questa metodologia, se ben condotta da un valido professionista, é uno strumento straordinario di indagine nel proprio subconscio e puó aiutare a sciogliere i condizionamenti derivanti dal passato.

OPERATORI OLISTICI PER LA DISCIPLINA [1]

"Erboristeria Herba Luna...Lab" di Nadia Zangaglia

HERBALUNA LAB È UNO SPAZIO AUTONOMO DEDICATO AL BENESSERE E ALLE ATTIVITÀ OLISTICHE A VERBANIA Vi aspettano ampi spazi per conferenze e numerosi operatori specializzati e professionali. <!--StartFragm...

Disciplina: Floriterapia , Ipnosi regressiva , Naturopatia
Opera a: Verbania

CERCA OPERATORI OLISTICI

CALENDARIO EVENTI

Nessun evento in programma, consulta lo storico.


ULTIME FAQ

I benefici della Mindfulness

Yoga Reiki Ostetricia

PERCHE' PRATICARE GIOCA YOGA

Yoga Reiki Ostetricia

PERCHE' PRATICARE YOGA IN GRAVIDANZA

Yoga Reiki Ostetricia


Il Portale del Vivere Bene (1)
Tedaka (1)
Centro di Bionaturopatia "La Sorgente" di Mion Andrea
ALLARIA (1)
GeoLam