Massofisioterapia

Massofisioterapia

COS'E'
La massofisioterapia grazie a tecniche ben precise e mirate porta alla normalizzazione di diversi tipi di patologie agendo sulla regolazione del tono muscolare, sull’apporto di sangue e di sostanze nutritive locali.
Professionalità e Serietà del contatto, scambio energetico, efficacia nella comunicazione: nel massaggio massofisioterapico si fondono tutti questi fattori regalando benefici immediati ma anche di lunga durata.

EFFETTI E BENEFICI
Aiuta negli stadi di stress o di forti traumi, incrementare la capacità di recupero degli atleti e per rilassare i muscoli.
In generale, la massoterapia determina un profondo rilassamento a livello psicofisico, migliorano alcune funzioni specifiche, e si ottiene un effetto antidolorifico riducendo il dolore e migliorando la propria qualità di vita. Viene praticato anche in numerose condizioni patologiche, in particolare in traumatologia, ortopedia quando è necessario ad esempio stimolare i muscoli dopo una lunga immobilità, e può far parte anche di protocoli di riabilitazione fisioterapica

OPERATORI OLISTICI PER LA DISCIPLINA [1]

Stefano Vitali - Massofisioterapista e Operatore del Benessere

LA MIA FILOSOFIA Fin da bambino andavo nei boschi per abbracciare gli alberi e stare a contatto con la natura. Mi sentivo bene. Ero alla ricerca di qualcosa che non riuscivo a descrivere. Un qualcosa ...

Disciplina: Massofisioterapia , Osteopatia , Massaggio Sportivo
Opera a: Cireggio di Omegna

CERCA OPERATORI OLISTICI

CALENDARIO EVENTI

Nessun evento in programma, consulta lo storico.


ULTIME FAQ

I benefici della Mindfulness

Yoga Reiki Ostetricia

PERCHE' PRATICARE GIOCA YOGA

Yoga Reiki Ostetricia

PERCHE' PRATICARE YOGA IN GRAVIDANZA

Yoga Reiki Ostetricia


Il Portale del Vivere Bene (1)
Tedaka (1)
Centro di Bionaturopatia "La Sorgente" di Mion Andrea
ALLARIA (1)
GeoLam