Reiki

Reiki

COS’E’
Il reiki è una tecnica terapeutica manuale, nata in Giappone nel XIX secolo, grazie al lavoro di ricerca e sistematizzazione di colui che è ritenuto il suo fondatore Mikao Usui, essa si basa sul principio della forza vitale universale. L’idea di una forza universale è presente in diverse culture da miglia di anni, in Cina questa forza è chiamata chi (agopuntura, tai chi), nell’induismo prana (yoga). La finalità è di convogliare l’energia vitale universale e lasciarla scorrere, attraverso le mani del terapeuta, nella persona sottoposta al trattamento. Il reiki può essere usato in associazione ad altre terapie siano esse complementari o tradizionali.

EFFETTI e BENEFICI
Il terapeuta appoggia le mani sul corpo di colui che è sottoposto al trattamento, ponendole in vari punti, in modo da far scorrere questa energia e ristabilire il flusso energetico naturale attorno al soggetto, sciogliendo o riducendo i blocchi che impediscono la realizzazione piena del proprio potenziale.

OPERATORI OLISTICI PER LA DISCIPLINA [6]

GIUSEPPINA VERZI - ENERGIA E BENESSERE

MEDITAZIONE - REIKI - MASSAGGI BIOENERGETICI- MASSAGGIO METAMERICO a VILLADOSSOLA (Provincia Verbania)segui la mia pagina Facebook CHI SONO E LE MIE ATTIVITA'Mi chiamo Giuseppina Verzi ma andrà beniss...

Disciplina: Meditazione psico-bioenergetiche , Reiki
Opera a: Villadossola

CERCA OPERATORI OLISTICI

CALENDARIO EVENTI

Nessun evento in programma, consulta lo storico.


ULTIME FAQ

I benefici della Mindfulness

Yoga Reiki Ostetricia

PERCHE' PRATICARE GIOCA YOGA

Yoga Reiki Ostetricia

PERCHE' PRATICARE YOGA IN GRAVIDANZA

Yoga Reiki Ostetricia


Il Portale del Vivere Bene (1)
Tedaka (1)
Centro di Bionaturopatia "La Sorgente" di Mion Andrea
ALLARIA (1)
GeoLam