Corso di Radiestesia

Corso di Radiestesia


Riscopriamo l'arte del "sentire"

Trontano (VB), lunedì 01 gen 0001 ore 00:00
Corso di Radiestesia (1)

L'antica capacità dell'uomo di “sentire”, di percepire ciò che non si vede e non si tocca, di capire l'essenza dietro la materia, è oramai andata sopita; pochi ancora coltivano quest'arte; la vita moderna ha reso apparentemente inutile questo approccio; ma solo apparentemente!

Ritornare in contatto con la sfera energetica di ciò che ci circonda e che ci permea è fondamentale per la qualità della propria vita.

Troppo spesso dimentichiamo che esiste un qualcosa dietro la materia, un qualcosa che con un po' di esercizio noi possiamo reimparare a percepire e comprendere. 

Che emozione è insita dentro un'opera d'arte, qualunque sia la sua forma, pittura, composizione musicale, opera letteraria?

Che energia si muove dentro una cattedrale gotica?

Che forme pensiero albergano dentro una abitazione?

Come si muove la vita in un corpo vivente?

Durante il corso, dopo avere posto le basi della radioestesia, risponderemo a queste ed a tante altre domande; faremo un viaggio nella storia sia in termini temporali che spaziali e torneremo in contatto con questa nostra sfera ancestrale.

Impareremo, facendone esperienza, come si muovono le energie all'interno di luoghi sacri antichi e capiremo perché sono stati costruiti e perché proprio in un determinato luogo.

Così facendo, quando viaggeremo, non saremo più dei turisti distratti, ma potremo assaporare a pieno l'essenza di ciò con cui entriamo in contatto.

Applicheremo poi gli stessi concetti alle nostre abitazioni e luoghi di lavoro al fine di migliorarne l'armonia e la vivibilità.

Infine approderemo alla dimensione dell'essere vivente per comprenderne la struttura energetica ed imparare a sentire cosa le dona armonia e cosa invece le nuoce, quali cibi l'arricchiscono e quali invece la consumano, quali sono i pensieri in essa radicati e quali sono le sue attitudini; e tanto altro ancora...

Come diceva Pascal “l'uomo è decisamente piccolo di fronte alla natura, ma anche eccezionalmente grande se decide di farne parte”.

Il corso si sviluppa in 8 incontri, una domenica al mese, a partire dall'inizio di ottobre (le date generlmente vengono stabilite con i partecipanti in modo da soddisfare le esigenze di tutti.

CERCA OPERATORI OLISTICI

CALENDARIO EVENTI

Metodo Bates - Il residenziale invernale 2017

29 dic ÷ 03 gen 2017

Scopri

ULTIME FAQ

TERAPIA ANGELICA

Cristalloterapia Reiki Terapia Angelica e Carte degli Angeli

OTTIENI IL TUO PESO IDEALE E MANTIENILO SENZA DIETE STRETTE NE’ PRODOTTI MIRACOLO

Dieta G.I.F.T. Terapia antiaging Fototerapia BIOPTRON

Cromopuntura e risoluzione dei conflitti

Cromopuntura Naturopatia


Il Portale del Vivere Bene (1)
Tedaka (1)
Centro di Bionaturopatia "La Sorgente" di Mion Andrea
ALLARIA (1)
GeoLam