SAVONATURALMENTE 2017 - DAL 22 AL 24 SETTEMBRE

SAVONATURALMENTE 2017 - DAL 22 AL 24 SETTEMBRE


Un evento unico nel suo genere, un’occasione imperdibile per avvicinarsi per la prima volta o approfondire le tematiche riguardanti il Benessere in tutte le sue forme: dalle cure naturali al turismo green, dalla bioedilizia all’alimentazione sana.

Savona - Complesso Monumentale del Priamar , Corso Giuseppe Mazzini, 1, 17100 Savona SV, Italia, venerdì 22 set 2017 ore 15:00 ÷ domenica 24 set 2017 ore 21:00
SAVONATURALMENTE 2017 - DAL 22 AL 24 SETTEMBRE

Dopo il grande successo del 2015 e 2016, anche in questa edizione non mancherà la possibilità di assaggiare specialità bio e vegan, svolgere attività fisica e partecipare ad altre iniziative sportive. Divertire ed istruire i bambini grazie ai preparatissimi animatori. Godere dei benefici derivanti dai trattamenti olistici e seguire workshop, conferenze e laboratori sia per grandi sia per piccini.

La splendida cornice del Priamar, grazie alla rinnovata co-organizzazione con il Comune di Savona, ospiterà l'intero evento ad ingresso gratuito dove si potranno apprezzare espositori di eccellenza, grandi e piccole realtà produttive nazionali e del territorio, operatori olistici, professionisti del settore medico e scientifico, naturopati, omeopati e terapisti di fama che offriranno ai visitatori l’opportunità di fare realmente un'esperienza completa all'insegna delle buone pratiche di vita.

VAI SUL NOSTRO SITO!!

Ti aspettiamo al Priamar dal 22 al 24 settembre: Vieni A Trovarti!

CERCA OPERATORI OLISTICI

CALENDARIO EVENTI

Metodo Bates - Il residenziale invernale 2017

29 dic ÷ 03 gen 2017

Scopri

ULTIME FAQ

TERAPIA ANGELICA

Cristalloterapia Reiki Terapia Angelica e Carte degli Angeli

OTTIENI IL TUO PESO IDEALE E MANTIENILO SENZA DIETE STRETTE NE’ PRODOTTI MIRACOLO

Dieta G.I.F.T. Terapia antiaging Fototerapia BIOPTRON

Cromopuntura e risoluzione dei conflitti

Cromopuntura Naturopatia


Il Portale del Vivere Bene (1)
Tedaka (1)
Centro di Bionaturopatia "La Sorgente" di Mion Andrea
ALLARIA (1)
GeoLam