SEMINARIO PRATICO ESPERENZIALE "ACRO- YOGA"con GIUSE ZAVAGLIA

SEMINARIO PRATICO ESPERENZIALE "ACRO- YOGA"con GIUSE ZAVAGLIA


Scopri che cosè l'Acro- Yoga!!! Imperdibile evento a Omegna! POSTI LIMITATI!

Associazione “Amiconi asd" via IV Novembre , 58 Omegna (VB),, domenica 03 apr 2016 ore 10:30 ÷ domenica 03 apr 2016 ore 12:30
SEMINARIO PRATICO ESPERENZIALE "ACRO- YOGA"con GIUSE ZAVAGLIA

L'AcroYoga è una pratica che unisce la saggezza dello Yoga alla forza dinamica dell'acrobatica. Queste due linee costituiscono il fondamento di una pratica che coltiva la fiducia, la giocosità, e la comunità.In questo workshop di 2 ore, inizieremo con la pratica dello yoga, per entrare in contatto con noi stessi, prima di avvicinarci agli altri. La saggezza dello yoga ci aiuta ad accogliere con umiltà, dedizione e devozione le altre persone, inoltre influisce sulla pratica dell'AcroYoga in quanto ne aumenta la consapevolezza dell'azione, del respiro, dell'attenzione e dell'amore.La parte acrobatica crea forza e resistenza, ma accresce anche il senso di responsabilità e fiducia. La collaborazione assume un ruolo fondamentale in quanto diviene veicolo per esplorare le relazioni positive e di sostegno.La vera magia nasce quando due persone entrano in contatto per la prima volta, l'atmosfera diventa giocosa e il divertimento è solo una delle tante sensazioni che si stanno per sperimentare!

INSEGNANTE: Giuse Zavaglia (Italia)
Nato nel 1990, bambino dal temperamento vivace, impara prima a correre che a camminare tanto che la madre decide di fargli praticare, già da piccolissimo, molteplici sport: nuoto, calcio, tennis, pattinaggio, snowboard, pallanuoto, atletica e rugby. A 18 anni intraprende gli studi delle Scienze Motorie presso l'Università degli studi di Genova, che gli permettono di ampliare le conoscenze del corpo umano e delle metodiche di allenamento. Partecipa a numerosi tirocini messi a disposizione dall'università, grazie alla quale trova la propria vocazione nella pratica dello Yoga. Non ancora laureato dedica molto tempo ed energie per apprendere il più possibile da questa disciplina, seguendo le lezioni di insegnanti qualificati e prendendo parte a numerosi seminari di formazione, infatti nell'ottobre 2014 si laurea presentando una tesi sullo Yoga. Le ricerche effettuate per la stesura della tesi gli consentono di venire a conoscenza di stili moderni di Yoga, tra cui l'AcroYoga e il metodo Vinyasa da lui ora adottato in molte sue lezioni. Con la pratica dell'AcroYoga scopre capacità fino a quel momento nascoste, creando una vera e propria dipendenza per la posizione adho mukha vriksasana (o più comune verticale). Nell'agosto 2015 prende parte al corso di formazione di 200 h, presso Samadhi (centro yoga fiorentino) affiliata a csen, acquisendo la certificazione di istruttore yoga nello stile integrale. Questo corso accresce in lui il senso di ricerca spirituale attraverso la meditazione e l'ascolto di se stessi.

COSA PORTARE:
Abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica e tappetino

PRENOTA AL 333 6990795 . Investimento 25 euro

CERCA OPERATORI OLISTICI

CALENDARIO EVENTI

Metodo Bates - Il residenziale invernale 2017

29 dic ÷ 03 gen 2017

Scopri

ULTIME FAQ

TERAPIA ANGELICA

Cristalloterapia Reiki Terapia Angelica e Carte degli Angeli

OTTIENI IL TUO PESO IDEALE E MANTIENILO SENZA DIETE STRETTE NE’ PRODOTTI MIRACOLO

Dieta G.I.F.T. Terapia antiaging Fototerapia BIOPTRON

Cromopuntura e risoluzione dei conflitti

Cromopuntura Naturopatia


Il Portale del Vivere Bene (1)
Tedaka (1)
Centro di Bionaturopatia "La Sorgente" di Mion Andrea
ALLARIA (1)
GeoLam