SEMINARIO PRATICO ESPERENZIALE DI "UN CORSO IN MIRACOLI": LA RELAZIONE FELICE

SEMINARIO PRATICO ESPERENZIALE DI "UN CORSO IN MIRACOLI": LA RELAZIONE FELICE


Seminario pratico esperenziale dove verranno fornite informazioni e concetti fondamenti per superare le nostre relazioni difficili grazie ai passi del vero Perdono.

Ornavasso (VB), sabato 20 feb 2016 ore 10:00 ÷ domenica 21 feb 2016 ore 18:30
SEMINARIO PRATICO ESPERENZIALE DI "UN CORSO IN MIRACOLI": LA RELAZIONE FELICE

Il percorso Guarire dal profondo si attiene alla mia scrupolosa e personale esperienza di studio e sperimentazione di “UN CORSO IN MIRACOLI” per la Pace Interiore e l’ attività di divulgazione svolta negli ultimi 20 anni.
L’intento è quello di accompagnare dolcemente i partecipanti attraverso i sentieri che giornalmente la vita sembra proporre, al fine di consentire loro di comprenderla e trasformarla attraverso l’Amore e il perdono. Sebbene auspicabile, non è obbligatorio, partecipare a tutti gli incontri, ma di certo in tutte le tematiche affrontate è possibile imparare a riconoscere sia i pensieri, le emozioni e le resistenze che allontanano dalla condizione di Pace, benessere e prosperità, sia come correggerli attraverso gli strumenti appresi nel seminario.

Che cos’è “Un Corso in Miracoli”?


Una meravigliosa via di libertà interiore che ci porta al “Miracolo dell’Amore”, a “crescere insieme”, imparando a vivere l’unione invece della separazione, l’amore invece dell’attacco, imparando che solo perdonando gli altri, possiamo perdonare noi stessi. Solo cambiando il nostro modo di vedere le cose si possono guarire le nostre relazioni, vincere la paura, i sensi di colpa e creare pace e felicità nella nostra vita. Imparare a vivere la dualità “mondo-spirito” con gioia: la vita deve essere vissuta, amata, sperimentata nella maniera giusta, solo così si darà un senso e uno scopo al nostro cammino in questa dimensione. La risposta di Luce, Amore e Salvezza per tutti coloro che sono disponibili o credono che c’è un “altro modo di vedere ogni cosa e di vivere” o che credono di essersi persi nella sofferenza e nel dolore.

La domanda “Chi siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando” qui trova risposta!.

Scopo del seminario , è quello di aiutare le persone a consapevolizzare i blocchi presenti in loro stessi che si riflettono nelle loro relazioni interpersonali. Si propone di dare un diverso punto di vista sul concetto di “guarigione” del rapporto col partner, con la famiglia, gli amici, i colleghi di lavoro, coloro che rappresentano l’autorità e quindi gli “altri” in generale, basato sull’assunzione di responsabilità, passo necessario per riappropriarsi del “potere” di liberarsi dal peso di un rapporto conflittuale, permettendo così di uscire dallo schema di vittima-carnefice. A tal proposito, verranno forniti strumenti pratici che saranno ampiamente sperimentati nel seminario in modo che il partecipante acquisisca il necessario automatismo atto a consentirgli di applicarli nelle circostanze quotidiane che lo richiedono.
Per info e prenotazioni: 333. 6990795
Investimento: 85 euro a giornata SCARICA IL BUONO SCONTO!!!
Nello stesso periodo, L'insegnante facilitatrice si rende disponibile per incontri individuali.

CERCA OPERATORI OLISTICI

CALENDARIO EVENTI

Nessun evento in programma, consulta lo storico.


ULTIME FAQ

I benefici della Mindfulness

Yoga Reiki Ostetricia

PERCHE' PRATICARE GIOCA YOGA

Yoga Reiki Ostetricia

PERCHE' PRATICARE YOGA IN GRAVIDANZA

Yoga Reiki Ostetricia


Il Portale del Vivere Bene (1)
Tedaka (1)
Centro di Bionaturopatia "La Sorgente" di Mion Andrea
ALLARIA (1)
GeoLam