Wesak, la Benedizione dei Maestri Ascesi

Wesak, la Benedizione dei Maestri Ascesi


Il Wesak è un evento che appartiene a tutto il Genere Umano, è un’occasione per aprire il nostro cuore e tutto il nostro essere all’Energia divina d’Amore, che discende dalla mente e dal cuore di Dio per l’evoluzione spirituale dell’umanità.

Centro Yoga Surya Yoga, Verbania, Via Palestro 29, mercoledì 10 mag 2017 ore 20:45 ÷ mercoledì 10 mag 2017 ore 22:00
Wesak, la Benedizione dei Maestri Ascesi

IL VOSTRO PRIMO WESAK

Il primo Wesak è una tappa emozionante per ogni individuo. Anche se qualcuno apparentemente vi è arrivato per caso, trascinato da un amico, per compiacere la compagna o incuriosito da un annuncio, in effetti si trova nel luogo giusto nel momento giusto. Verrà coinvolto da qualcosa che ascolta, con le orecchie o col cuore.

Anche se inizialmente da segno di non aver compreso la portata dell'avvenimento, qualcosa, comunque, è sicuramente rimasto in un angolo della sua coscienza, pronto a risvegliarsi e germogliare al momento giusto, è solo questione di tempo.

L’impronta del Wesak è tarata su una misteriosa nota dominante infusa direttamente dai Maestri, contiene in sé quel certo “seme di luce” predisposto a crescere e svilupparsi gradualmente nel cuore degli uomini, per quanto scarsa possa essere la loro predisposizione… ecco il cuore del suo segreto!

Il messaggio solidale e pacificatore del Wesak germoglierà e porterà i suoi frutti lentamente, man mano che in ciascuno di noi, qualunque sia il livello di evoluzione spirituale, avverrà la giusta fioritura e crescita spirituale.

E' come quando si conoscono poche parole di una lingua straniera, al momento opportuno, nel caos della non-comprensione, quelle poche parole ci permetteranno di capire qualcosa, di non sentirci totalmente isolati...

Naturalmente, la situazione migliore sarebbe quella di giungere al Wesak pienamente consapevoli, cioè perfettamente informati su ciò a cui stiamo per assistere. Questo ci permetterà di vivere intensamente ogni sfumatura, di seguire più profondamente la meditazione, immergendosi nella cerimonia i pellegrini sulla montagna Sacra.

Per prepararvi all'evento vi invito a leggere tutti i post pubblicati nell'evento al link: https://www.facebook.com/events/653551321503137/

 

 

CERCA OPERATORI OLISTICI

CALENDARIO EVENTI

Nessun evento in programma, consulta lo storico.


ULTIME FAQ

I benefici della Mindfulness

Yoga Reiki Ostetricia

PERCHE' PRATICARE GIOCA YOGA

Yoga Reiki Ostetricia

PERCHE' PRATICARE YOGA IN GRAVIDANZA

Yoga Reiki Ostetricia


Il Portale del Vivere Bene (1)
Tedaka (1)
Centro di Bionaturopatia "La Sorgente" di Mion Andrea
ALLARIA (1)
GeoLam