ACCETTO IL MIO CAMBIAMENTO CON GRAZIA, FACILITA' E SENZA RESISTENZE

ACCETTO IL MIO CAMBIAMENTO CON GRAZIA, FACILITA' E SENZA RESISTENZE


Sottoporsi ad una seduta di Reconnective Healing lo ritengo un atto di coraggio. Si, conosco la profondità alla quale può arrivare la sessione e la capacità di queste frequenze di creare piccoli o grandi cambiamenti dentro e fuori di noi. Occorre il coraggio di affrontare questi cambiamenti e accettarli senza opporre resistenza, affinché tutto possa fluire con la massima semplicità e per il nostro massimo bene. Occorre il coraggio di comprendere che Responsabilità non è quello zaino pesante che ci hanno fatto portare o che noi molto diligentemente ci siamo messi sulle spalle, Respons-abilità è la capacità di saper rispondere alle scelte della nostra vita. Occorre coraggio per comprendere che tutto ciò che accade è ciò che abbiamo scelto di far accadere e di sperimentare nella nostra vita, una vita che sa offrire sempre ottime opportunità di crescita e di evoluzione.

Siamo tutti nel cambiamento, non è certo una novità! Oramai, tutti o quasi tutti, ci stiamo accorgendo dei cambiamenti esteriori che attraggono sempre di più la nostra attenzione, ma sono ancora poche le persone che sentono il cambiamento interiore, che osservano e ascoltano ciò che accade dentro di loro. Il cambiamento ha necessità di azione di un contributo consapevole di energia, di movimento. Questo ti fa mettere in gioco e ti fa giocare e conoscere la tua vita! Non tutti sono disposti a mettersi in gioco, e ad osservare gli eventi della vita come opportunità grandiose che la vita ci offre per assecondare il nostro cammino. Costantemente e senza tregua siamo chiamati al cambiamento, da quando nasciamo, anzi da molto prima di nascere scegliamo di cambiare e di evolverci, scegliamo costantemente di crescere… Si, anche quando la nostra mente decide che non fa per noi, il cambiamento è lì che ci aspetta! Non sempre si dimostra paziente e decide lui per noi … e le cose accadono … soffriamo o siamo felici … e cambiamo … ci trasformiamo … ci evolviamo … ci ritroviamo dopo poco tempo a pensare che non è stato il tempo a definire gli eventi, ma qualcosa di più grande che ha seguito un ordine ben preciso e perfetto per NOI.

Ti accorgi che non poteva essere altrimenti, ti accorgi, osservi e scopri che accettando ciò che ha coinvolto il tuo cuore sei cresciuto e che la tua energia è cambiata. Ti senti qualcosa di strano che scorre diversamente dentro di te, ti senti semplicemente più consapevole di chi sei e di chi vuoi essere. E non finisce qui perché hai solo cominciato a percepire l’importanza del tuo essere qui sulla terra e del tuo cammino. Certo ti starai chiedendo: “si certo cammino, ma che cosa devo fare? Qual è il mio scopo di vita?”  Non importa se non sai cosa devi fare, fai ciò che fa cantare il tuo cuore, fai un passo alla volta con consapevolezza, vivi nel presente e osserva. Allena il tuo udito a percepire ciò che “sussurra” nelle tue orecchie. Urla la tua rabbia e lasciala andare, ascolta il silenzio e i suoi sussurri e accetta il cambiamento dentro di te senza resistenze.  La tua vita ha una sua melodia, ri-scoprila e falla vibrare, è sicuro che saprà entrare in risonanza con la melodia dell’Universo. Accogli e Ringrazia!

CERCA OPERATORI OLISTICI

CALENDARIO EVENTI

Nessun evento in programma, consulta lo storico.


ULTIME FAQ

I benefici della Mindfulness

Yoga Reiki Ostetricia

PERCHE' PRATICARE GIOCA YOGA

Yoga Reiki Ostetricia

PERCHE' PRATICARE YOGA IN GRAVIDANZA

Yoga Reiki Ostetricia


Il Portale del Vivere Bene (1)
Tedaka (1)
Centro di Bionaturopatia "La Sorgente" di Mion Andrea
ALLARIA (1)
GeoLam