CROMOPUNTURA: IL COLORE CHE CURA

CROMOPUNTURA: IL COLORE CHE CURA


In qualità di naturopata da anni mi  dedico ad aiutare le persone a migliorare il loro stato di benessere psicofisco, in maniera naturale ed olistica. Sono specializzata in  cromopuntura e Diagnosi  Energetica Dei Punti  terminali.  La cromopuntura è una straordinaria biodisciplina all’avanguardia che sfrutta il potere terapeutico del colore in modo specialistico.

La luce colorata, applicata con specifici strumenti sui punti  di agopuntura, trasmette  all’organismo  delle bioinformazioni ,che hanno la capacità di mettere in atto dei processi di riequilibrio a livello psicofisico, eliminando molti malesseri e disturbi.

Mi avvalgo di un dispositivo di rilevazione energetica, che mi  permette di individuare aree di debolezza o sovraccarico energetico dell’organismo  e di attuare trattamenti  di riequilibrio efficaci ed adatti  a quella specifica persona. E’ un trattamento non invasivo, poiché non si utilizzano aghi, ma fasci di luce colorata, dunque ben accettato e gradito anche dai bambini.

In questi anni di attività ho potuto aiutare molte persone a migliorare la loro qualità di vita.. È riduttivo riassumere in poche righe i benefici che le persone hanno sperimentato nel ricevere trattamenti di cromopuntura.
Bambini che soffrivano di ansia, iperattività, incubi  o paure eccessive, sono tornati a sorridere ( e anche i loro genitori!),  ragazze e donne con disturbi  femminili (irregolarità o assenza di ciclo, sindrome premestruale, emicranea o cefalea ormonale ) hanno ritrovato il loro equilibrio. Persone con  attacchi di panico, o  disturbi stress correlati hanno ritrovato la tranquillità. Per molti, condizioni di distrubo croniche e stati dolorosi, spesso associati  a malattie, sono notevolmente migliorati, ma non solo, grazie allo straordinario  poter del colore si sono sciolti  i blocchi  energetici, liberando il loro potenziale, e armonizzando la loro vita.  Tutto questo mi riempie di gioia e mi da lo stimolo continuo a proseguire nella mia formazione. Ho la fortuna di apprendere costantemente a fianco del Prof. Peter Mandel , ricercatore che ha messo  a punto questo sistema terapeutico , essendo sua assistente per l’Italia. Collaboro inoltre con il Dott Vincenzo Primitivo,Medico Chirurgo specializzato in Cromopuntura e Diagnosi Energetica,  con il quale mi sono formata.

Lara Bozzato - Naturopata Esperta in cromopuntura e diagnosi energetica dei  punti terminali.
Per maggiori informazioni    347/5046344  - l.bozzato@gmail.com

 

  

CERCA OPERATORI OLISTICI

CALENDARIO EVENTI

Corso di difesa personale femminile a Verbania

27 feb 2018

Scopri

Presentazione Seminari Biodanza

10 mar ÷ 10 mar 2018

Scopri

Presentazione Seminari Biodanza

11 mar ÷ 11 mar 2018

Scopri

Corso base EFT con Cecilia Lilia Bionda

17 mar ÷ 17 mar 2018

Scopri

Educazione Visiva - Il metodo Bates anche GRATIS

25 mar ÷ 25 mar 2018

Scopri

Metodo Bates - Il residenziale di primavera 2018

22 apr ÷ 28 apr 2018

Scopri

Educazione Visiva - Acu Light Vision a Milano con Sarah Cobb

19 mag ÷ 20 mag 2018

Scopri

ULTIME FAQ

I benefici della Mindfulness

Yoga Reiki Ostetricia

PERCHE' PRATICARE GIOCA YOGA

Yoga Reiki Ostetricia

PERCHE' PRATICARE YOGA IN GRAVIDANZA

Yoga Reiki Ostetricia

TERAPIA ANGELICA

Cristalloterapia Reiki Terapia Angelica e Carte degli Angeli


Il Portale del Vivere Bene (1)
Tedaka (1)
Centro di Bionaturopatia "La Sorgente" di Mion Andrea
ALLARIA (1)
GeoLam