TESTIMONIANZE - RECONNECTIVE HEALING® - Guarigione Riconnettiva RECONNECTION® - RICONNESSIONE

TESTIMONIANZE - RECONNECTIVE HEALING® - Guarigione Riconnettiva RECONNECTION® - RICONNESSIONE


(M.B.)

Non credevo sarei riuscito a cambiare radicalmente me stesso, nonostante avessi una gran volontà di farlo e mi sia messo in gioco per trovare maggiori stimoli. Volevo di più dal mondo e per ottenerlo, volevo di più da me stesso. Per caso mi è stata presentata la Reconnective Healing-Guarigione Riconnettiva ed in breve tempo ho fatto qualche seduta a distanza. Ero dubbioso, ma l’ho fatto senza giudizio ne aspettative. Provavo delle sensazioni un po’ strane durante le sedute, niente di trascendentale, però qualcosa mi sembrava stesse accadendo. E mi chiedevo, sarà vero o me lo sto immaginando? La mia vita continuava normalmente, però la voglia di cambiamento che avevo, ha cominciato a tramutarsi in fatti. Mi è venuto naturale fare cose che prima neanche mi passavano per l’anticamera del cervello. Ho trovato la volontà di smettere di fumare (dopo 15 anni di tentativi) ed ho finalmente capito a 30 anni cosa voglio fare “da grande” e come arrivare a farlo.

A quel punto, ho voluto fare la riconnessione. A parte, anche qui, le sensazioni nel corpo, dopo entrambe le sedute mi sentivo stanco. Manco avessi fatto una corsa, ero pronto per andare a letto e dormire per ore ed ore. Stanco dopo esser stato su un lettino per qualche decina di minuti? Strano davvero, ma ad oggi quasi capisco perché. Non ho idea di come funzioni “a livello tecnico”, ma qualcosa era successo. Il bello è che non è solo una sensazione, ma tutto intorno a me sta cambiando in meglio. Ad oggi è passato circa un mese e mi sento molto più sereno, soprattutto nel prendere decisioni anche difficili e nell’affrontarle. Inoltre ho fede in me, credo nelle mie potenzialità e nel mio futuro. (Già in passato avevo vinto la depressione, ma la negatività non mi aveva mai abbandonato). La cosa incredibile è che è accaduto spontaneamente. Semplicemente adesso sono così. Mi ero impegnato tanto per vincere l’insicurezza e la mancanza di rispetto e fiducia in me stesso; ero migliorato, ma adesso ho fatto passi da gigante! Ho capito che il mio lavoro non faceva per me e mi sono licenziato, fiducioso di non abbattermi e di trovarne un altro; sono rimasto sereno pur essendo senza lavoro e ne ho trovato uno di gran lunga migliore in due settimane. Le persone che frequento (amici, conoscenti, colleghi…) non so come spiegarlo, ma sono… più contenti quando siamo insieme rispetto a qualche tempo fa. Ci sono molte meno cose/atteggiamenti che mi danno fastidio. Insomma, va tutto alla grande! Ma soprattutto, son certo sarà sempre meglio!

(A.R.)

Mi sono avvicinata a queste sedute, decisa a voler capire la causa della sua malattia e il vero messaggio che mi sta comunicando, accettandola senza più combatterla.  Ho rilasciato rabbia risentimento e rancore e aumentato la mia consapevolezza pur facendo riaffiorare situazioni irrisolte del passato sono riuscita ad affrontarle con amorevole chiarezza. Mi sono resa conto del mio atteggiamento rigido e di ribellione ho iniziato a trasformare le mie credenze più profonde in programmi favorevoli alla mia guarigione, comprensione e accettazione di me stessa. Ho ritrovato il mio potere interiore e la mia forza che insieme alla chiarezza mi hanno aiutata a seguire con fiducia un percorso olistico e a vederne i risultati

(M.C)

Mi sono riconciliata con me stessa, con il mondo, con le mie sensazioni e con le mie emozioni. Ho un senso di pace interiore incredibile e mi sento veramente parte dell’universo (già altre volte mi era capitato) ma non in modo così completo e totalizzante.

(S.R.)

All’inizio ho sentito tanto freddo poi ho immaginato un fluido bianco poi rosso che fuoriusciva dalla testa ed avvolgeva tutto il mio corpo per scaldarmi e ho percepito tepore e poi calore. Un forte formicolio nel corpo con il bisogno di girare le mani verso il cielo per prendere energia… E’ stata una sensazione meravigliosa, ora mi sento la testa un po’ pesante, tanto sonno e tanta energia dentro di me.

(R.R.)

Da un torrente di ombre e luci ad un mare splendente… Grazie!

(T.B.)

Durante la seduta ho cominciato a sentirmi serena e tranquilla con me stessa. Ho sentito flussi di calore e poi soffi gelidi. Con gli occhi chiusi ho percepito un’immensa luce gialla come fuori ci fosse un sole estivo quando invece oggi è una giornata di ottobre umida e uggiosa. Ho raggiunto uno stato di pace che quando mi è stato detto che la seduta era terminata, ho fatto fatica a ricompormi per alzarmi. Mi sembrava che il mio io fosse travasato dalla mia persona fisica! Ora mi sento come fossi una persona nuova, come una pagina bianca da riscrivere. Mi sento bene, mi sento strana come se fossi partita per un lungo viaggio astrale e tornata. Io mi sento in questo momento positiva, non sento paura, mi sento come una persona nuova. Grazie.

CERCA OPERATORI OLISTICI

CALENDARIO EVENTI

Nessun evento in programma, consulta lo storico.


ULTIME FAQ

I benefici della Mindfulness

Yoga Reiki Ostetricia

PERCHE' PRATICARE GIOCA YOGA

Yoga Reiki Ostetricia

PERCHE' PRATICARE YOGA IN GRAVIDANZA

Yoga Reiki Ostetricia


Il Portale del Vivere Bene (1)
Tedaka (1)
Centro di Bionaturopatia "La Sorgente" di Mion Andrea
ALLARIA (1)
GeoLam