TERAPIA ANGELICA

TERAPIA ANGELICA



ogni volta che canalizzo attraverso le carte degli angeli o attraverso le letture dei registri akashici è per me una grande emozione perchè rimango sempre stupita di fronte al grande disegno divino della vita...ma quello che provo durante un trattamento di terapia angelica va oltre ad ogni aspetto terreno conosciuto...ho impiegato anni di studio e di tentativi per riuscire ad incanalare tutto questo in un trattamento che fosse come lo sentivo dentro il mio cuore da sempre. La Terapia Angelica che pratico per me è la più profonda espressione di canalizzazione delle energie celesti.
Il compito di un buon terapeuta e ricreare un ambiente protetto in cui il trattato possa incontrare il proprio "guaritore interiore" e per accordarsi nel migliore dei modi con il ricevente del trattamento, il terapeuta deve collegarsi ed affidarsi con fede ai "piani superiori". Solo così può giungere l'intuizione per capire come incanalare l'energia di autoguarigione.
Per fare questo è necessario approcciarsi al trattamento con l'energia del cuore mettendosi al servizio della persona, accogliendola con semplicità e amore affinchè possa aprirsi al trattamento e di conseguenza innescare il processo di autoguarigione.
Il trattamento è suddiviso in una prima fase di riequilibrio dei chakra che effettuo con cristalli (scelgo degli appositi cristalli che hanno vibrazioni molto alte e permettono il collegamento con il regno angelico) che provvedo a programmare e consacrare personalmente con un apposito rituale, affinchè vadano ad innalzare la frequenza della persona. in questa prima fase la persona è avvolta da un campo energetico in modo tale da veicolare l'espulsione di quello che non serve più al di fuori dell'aura, è una vera e propria fase i espulsione i tutte le tossine mentali e dei blocchi energetici. In alcuni casi vado anche a premere delicatamente dei punti ben specifici del corpo per aiutare questa fase di rilascio. poi segue una seconda fase di ricarica e riequilibrio ed infine quando le frequenze si sono innalzate predispongo attorno al campo aurico della persona un bozzolo di protezione, in modo tale che nei giorni a seguire, sotto questo scudo di protezione le energie possano continuare il lavoro di assestamento.
Durante tutta la fase del trattamento conduco la persona con la voce per farla collegare alle energie superiori mediante delle frasi ben precise e delle visualizzazioni.
E nella fase finale, quando al termine si riapre gli occhi...qualcosa dentro è cambiato...in quel lasso di tempo si è toccato il cielo con un dito...
Siamo tutti parte di un disegno più grande e viverlo ci fa prenderne coscienza...

CERCA OPERATORI OLISTICI

CALENDARIO EVENTI

Metodo Bates - Il residenziale invernale 2017

29 dic ÷ 03 gen 2017

Scopri

ULTIME FAQ

TERAPIA ANGELICA

Cristalloterapia Reiki Terapia Angelica e Carte degli Angeli

OTTIENI IL TUO PESO IDEALE E MANTIENILO SENZA DIETE STRETTE NE’ PRODOTTI MIRACOLO

Dieta G.I.F.T. Terapia antiaging Fototerapia BIOPTRON

Cromopuntura e risoluzione dei conflitti

Cromopuntura Naturopatia


Il Portale del Vivere Bene (1)
Tedaka (1)
Centro di Bionaturopatia "La Sorgente" di Mion Andrea
ALLARIA (1)
GeoLam