Studi bioenergetici e sulla mobilità riacquisita dopo Reconnective Healing

Studi bioenergetici e sulla mobilità riacquisita dopo Reconnective Healing

Studi bioenergetici e sulla mobilità riacquisita dopo Reconnective Healing

di   Ma Dhyan Chameli
- Tradotto da Science and research on Reconnective Healing-

Gary Schwartz, Ph.D. dell’Università dell’Arizona, direttore per il laboratorio dei Progressi in Consapevolezza e studi sulla salute.

Condotti con la dottoressa Melinda Connor e Ann Baldwin, laboratorio dei Progressi in Consapevolezza e studi sulla salute dell’Università dell’Arizona.

Credenziali: direttore di Medicina, Neurologia, Psichiatria, Psicologia e Chirurgia e direttore per il laboratorio dei Progressi in Consapevolezza e studi sulla salute dell’università dell’Arizona. In precedenza direttore dei laboratori di Sistemi Energetici Umani dell’università. Dottorato di ricerca presso la Harvard University nel 1971; assistente professore di psicologia ad Harvard fino al 1976; professore di psicologia e psichiatria alla università di Yale e direttore del centro di psicofisiologia di Yale. Co-direttore della clinica di Yale sugli Studi Comportamentali.

Studi sui partecipanti ai seminari di Reconnective Healing: il dottor Schwartz e i suoi colleghi hanno condotto entrambi i loro studi sulle “linee di fondo della guarigione energetica” nei laboratori del dottor Scwartz all’Università dell’Arizona. Questi studi hanno misurato l’abilità di lavorare con, sentire, trasmettere e ricevere luce e altre frequenze elettromagnetiche prima e dopo la partecipazione al seminario.

Risultati: quello che trovarono fu impressionante. Dei quasi cento e più partecipanti allo studio, tutti uscirono dal seminario di Reconnective Healing con delle abilità elettromagnetiche nuove e permanentemente espanse, sia che non avessero mai studiato forme di guarigione o che fossero già maestri/insegnanti delle varie tecniche di guarigione energetica note al giorno d’oggi. Tutti loro migliorarono a nuovi marcati livelli.

Ann Linda Baldwin, Ph.D. e Gary Schwartz, Ph.D. Università dell’Arizona, laboratorio dei Progressi in Consapevolezza e studi sulla salute, Dipartimento di Psicologia e Dipartimento di Fisiologia, Collegio di Medicina.

Credenziali di Ann Linda Baldwin: Professoressa di Fisiologia e Psicologia all’Università dell’Arizona. Ha una laurea triennale in Fisica dell’Università di Bristol, Gran Bretagna, un Master in Fisica radiologica all’Università di Londra, Gran Bretagna e un dottorato di ricerca in Fisiologia del College Imperiale dell’Università di Londra.

Credenziali di Gary Schwartz: direttore di Medicina, Neurologia, Psichiatria, Psicologia e Chirurgia e direttore per il laboratorio dei Progressi in Consapevolezza e studi sulla salute dell’università dell’Arizona. In precedenza direttore dei laboratori di Sistemi Energetici Umani dell’università. Dottorato di ricerca presso la Harvard University nel 1971; assistente professore di psicologia ad Harvard fino al 1976; professore di psicologia e psichiatria alla università di Yale e direttore del centro di psicofisiologia di Yale. Co-direttore della clinica di Yale sugli Studi Comportamentali.

Studio: lo studio è stato regolato per determinare se un trattamento di Reconnective Healing di 10 minuti aumentasse il raggio di movimento e sollevamento del braccio delle persone con diagnosi medica di “spalla congelata” o di altre condizioni di limitazione d’ampiezza nel movimento. La misura è stata presa sia un gruppo di controllo e un gruppo curato con terapia fisica, così come sugli altri.

Risultato: lo studio ha mostrato che una seduta di 10 minuti di Reconnective Healing ha aumentato in modo significativo il raggio di azione di una media di 26 gradi in coloro che avevano una ridotta mobilità della spalla. Il grado di miglioramento era significativamente più elevato che quello prodotto dalla terapia fisica. Reconnective Healing ha anche ridotto in modo significativo il dolore riportato dai partecipanti mentre riguadagnavano la capacità di sollevare le loro braccia.

Per il testo originale: Science and research on Reconnective Healing

Contatta Chameli per ogni info: 3474095285

CERCA OPERATORI OLISTICI

CALENDARIO EVENTI

Nessun evento in programma, consulta lo storico.


ULTIME FAQ

I benefici della Mindfulness

Yoga Reiki Ostetricia

PERCHE' PRATICARE GIOCA YOGA

Yoga Reiki Ostetricia

PERCHE' PRATICARE YOGA IN GRAVIDANZA

Yoga Reiki Ostetricia


Il Portale del Vivere Bene (1)
Tedaka (1)
Centro di Bionaturopatia "La Sorgente" di Mion Andrea
ALLARIA (1)
GeoLam